mercoledì, Aprile 24, 2024

Meteo Campania, le previsioni dal 19 al 21 luglio: ancora grande caldo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Previsioni meteo Campania: prosegue l’ondata di caldo su tutto il territorio regionale.

Il caldo la farà da padrone anche nei prossimi giorni in Campania, visto che le previsioni meteo annunciano ancora alta pressione sub-tropicale, con aumento delle temperature fino a 40°-41°C anche sulle zone interne campane.

La prima parte della settimana, quella da martedì 19 a giovedì 21 luglio, trascorrerà all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le province con qualche annuvolamento più compatto in prossimità dei comprensori montuosi ma senza piogge. Ma ecco le previsioni del tempo per le giornate di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 luglio, riportate da “3bmeteo.com”.

Meteo Campania: le previsioni per martedì 19 luglio

Previsto ampio soleggiamento e clima decisamente caldo. Valori massimi sui 35-38°C in particolare nell’entroterra, afa sulle coste. Venti a regime di brezza.

Meteo Campania: le previsioni per mercoledì 20 luglio

Clima sempre ampiamente soleggiato e decisamente caldo. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione a occidentali. Ionio e Basso Tirreno poco mosso.

Meteo Campania: le previsioni per giovedì 21 luglio

Il deciso rinforzo del promontorio subtropicale sul Mediterraneo centrale alimenta una nuova ondata di caldo con temperature massime fino a 34-36°C nelle pianure interne. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari quasi calmi o poco mossi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie