sabato, Aprile 27, 2024

Marigliano, dirigente Asl non gli cambia medico di base e lui lo picchia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Quando gli è stato detto che non era possibile cambiare medico di base, piuttosto che ascoltare spiegazioni, il 67enne di Marigliano ha picchiato il dottore e poi è scappato.

Voleva che un dirigente Asl gli cambiasse il medico di base e quando alla sua richiesta ha ricevuto un rifiuto lo ha colpito con calci e pugni. È accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli, dove un 67enne è stato denunciato dai carabinieri.

L’anziano aveva chiesto ad un dirigente del presidio di via Pontecitra di sostituire il medico di base. Ma quando gli è stato detto che non era possibile, piuttosto che ascoltare spiegazioni, il 67enne ha picchiato il dottore. La segretaria e il vigilante sono riusciti ad allontanare l’anziano e a dare l’allarme al 112.

Il 67enne è scappato in auto ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per minacce e lesioni. Per la vittima 10 i giorni di prognosi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie