venerdì, Maggio 3, 2024

Mare Fuori, nella quarta stagione la verità sull’uscita di scena di un personaggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il regista Ivan Silvestrini ha anticipato come nella quarta stagione di Mare Fuori saranno rivelati i reali motivi dell’uscita di scena di un personaggio molto amato dal pubblico.

Continuano le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, la serie dei record che ha conquistato pubblico e critica prima sulle frequenze Rai e poi anche su Netflix. E tutto ciò grazie all’ottimo lavoro dei registi e degli interpreti dei personaggi. Tanto che ogni volta in cui uno di loro è uscito di scena ha scatenato una sorta di rivolta social da parte dei fan.

E così è stato anche per il personaggio di Nunzia, la sorvegliante dell’IPM femminile interpretata da Carmen Pommella, assente nella terza stagione. Ma, alcune settimane fa, la stess attrice ha postato sui social alcune immagini che testimoniano un suo ritorno sui luoghi della serie, con tanto di scritta “Si ricomincia”.

E proprio nelle scorse ore, il regista Ivan Silvestrini, attraverso una box di domande su Instagram, ha spiegato che i motivi della scomparsa di Nunzia saranno chiari proprio nella quarta stagione. Altro motivo per non perdersela, qualora ce ne fosse bisogno.

Mare Fuori, nella quarta stagione la verità sull'uscita di scena di un personaggio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie