mercoledì, Maggio 1, 2024

Mare Fuori 4 arriva su RaiPlay, nuove clip in esclusiva – Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

I primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori stanno arrivando su RaiPlay mentre sono state rilasciate nuove clip in esclusiva. 

La quarta stagione di Mare Fuori arriverà a mezzanotte su RaiPlay. I primi sei episodi saranno rilasciati sulla piattaforma mentre dal 14 febbraio la serie arriverà in prima serata su Rai 2. Tutto ripartirà da dove si era interrotto con la conclusione della scorsa stagione. Il risveglio di Edoardo, il colpo di pistola sparato in presenza di Rosa, Carmine e don Salvatore Ricci.

Nuovi volti entreranno inoltre nell’IPM di Napoli mentre quelli storici continueranno ad affrontare il presente, l’incertezza del futuro e i fantasmi del proprio passato. Nelle scorse ore sono state rilasciate alcune clip che anticipano quanto accadrà nei primi episodi di Mare Fuori 4. Al centro alcuni dei protagonisti e risposte attese dai fan della serie approdata anche su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visto in Tv 📺 (@vistoin.tv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visto in Tv 📺 (@vistoin.tv)

Nei nuovi episodi di Mare Fuori tornano i personaggi di Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (ovvero Clara Soccini attesa a Sanremo), Pino ‘o pazzo (Artem), Cucciolo (Francesco Panarella), Micciarella (Giuseppe Pirozzi), Silvia (Clotilde Esposito), Crazy J, Kubra (Kyshan Wilson), Milos (Antonio D’Aquino) e gli ‘adulti’ dell’Ipm (Istituto penale per minorenni di Napoli, ispirato al carcere di Nisida), interpretati da Carmine Recano (il comandante Massimo), Vincenzo Ferrera (Beppe), Lucrezia Guidone (Sofia, la nuova direttrice).

Debutta il personaggio della sorella della direttrice interpretato da Valeria Andreano. Ciro Ricci (Giacomo Giorgio) racconterà il passato. Nel cast anche Antonia Truppo, Tea Falco, Giovanna Sannino. Non ci saranno più Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini.

Il conto alla rovescia termina con l’arrivo dei nuovi episodi della serie. I giovani dell’IPM di Napoli sono tornati con nuove storie da raccontare e momenti che lasceranno a bocca aperta con qualche lacrima da asciugare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie