mercoledì, Aprile 24, 2024

Mare Fuori 4, De Luca sul set: “Serie che restituisce immagine positiva di Napoli”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il governatore campano, Vincenzo De Luca, è stato sul set della quarta stagione della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, Mare Fuori.

Sono cominciate lunedì le riprese della quarta stagione di “Mare Fuori”, la serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, ambientata a Napoli, diretta nuovamente da Ivan Silvestrini. E anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato sul set per dare il suo in bocca al lupo al cast e alla troupe. “Alla Darsena della Marina Militare – si legge sulla pagina Facebook del governatore -, ho incontrato il cast di “Mare Fuori” in occasione del primo ciak dell’attesissima, quarta stagione della fiction. Ho voluto personalmente fare gli auguri di buon lavoro per una delle serie televisive di maggiore successo degli ultimi anni, prodotta da Rai Fiction e Picomedia con il sostegno della Regione Campania attraverso Film Commission”.

“Mare Fuori – prpsegue De Luca – ci restituisce un’immagine vera e positiva di Napoli e di tutto il Sud, di persone che di fronte ai problemi combattono e affrontano le difficoltà della vita con grande dignità. Buon lavoro a tutti gli attori e a tutte le maestranze impegnate: ho visto tanti giovanissimi di talento sul set e questo è davvero un bel segnale. Grazie anche agli investimenti realizzati in questi anni attraverso la legge regionale sul cinema, a Napoli e in Campania stiamo sostenendo l’affermazione su scala nazionale e internazionale di una nuova generazione di attori che hanno davanti un grande futuro. Un ringraziamento alla Marina Militare per l’ospitalità delle riprese presso le strutture della Base Navale di Molosiglio-Molo San Vincenzo – conclude -, un luogo bellissimo e suggestivo di Napoli”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie