giovedì, Aprile 25, 2024

Marco D’Amore incontra il pubblico per l’anteprima esclusiva di Caracas

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Marco D’amore presenterà nelle multisala UCI Cinemas il suo nuovo film, incontrando il pubblico di UCI Casoria e quello di UCI Cinepolis Marcianise.

Martedì 27 febbraio alle ore 20:00 UCI Casoria e UCI Cinepolis Marcianise proietteranno in anteprima esclusiva Caracas, film distribuito da Vision Distribution che vede tra i suoi protagonisti Toni Servillo. A rendere l’anteprima del film ancora più unica sarà la presenza in sala del regista e attore Marco D’Amore, che racconterà al pubblico la sua nuova opera.

Marco D’Amore incontrerà gli spettatori di UCI Casoria prima della proiezione del film e quelli di UCI Cinepolis Marcianise al termine dello spettacolo.

Caracas, tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia, racconta la storia di Giordano Fonte, uno scrittore napoletano che si aggira in una Napoli che inghiotte e terrorizza ma allo stesso tempo affascina, una città che non riconosce più dopo esservi tornato dopo molti anni. Ma non è solo.

Con lui c’è Caracas, un uomo che milita nell’estrema destra e che sta per convertirsi all’Islam, alla ricerca di una verità sull’esistenza che non sa trovare. Giordano canta l’amore impossibile tra Caracas e Yasmina attraversando una città dove tutti sperano di non perdersi, di salvarsi. Tutti, anche Caracas e Giordano, sognano di poter aprire gli occhi dopo un incubo e scorgere, dopo il buio della notte, una giornata piena di luce.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie