venerdì, Aprile 26, 2024

Maradona operato al cervello, intervento riuscito: le condizioni dell’argentino

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex calciatore del Napoli, Diego Armando Maradona, è stato sottoposto a una operazione al cervello per rimuovere un coagulo.

Diego Armando Maradona è stato sottoposto “con successo” all’operazione al cervello per rimuovere un coagulo. Lo ha comunicato il portavoce del Pibe de Oro, Sebastian Sanchi, che ha anche aggiunto: “Tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza”.

L’intervento a cui è stato sottoposto Maradona è durato circa 80 minuti

L`operazione, svolta alla Clinica Olivos di Buenos Aires, è durata circa 80 minuti, come ha spiegato il dottor Leonardo Luque, il medico personale di Maradona: “Siamo riusciti a rimuovere il coagulo di sangue. Diego ha affrontato bene l`operazione. È sotto controllo. C`è un po` di drenaggio. Rimarrà sotto osservazione”.

Maradona rimarrà sotto osservazione in terapia intensiva. Dovrebbe restare in ospedale almeno una settimana e il recupero potrebbe durare circa un mese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie