lunedì, Luglio 22, 2024

Luca Argentero protagonista di “Ligas”, la nuova serie Sky

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Luca Argentero sveste i panni di Doc e diventa il protagonista di “Ligas”, la nuova serie in arrivo su Sky e in streaming su Now. 

Tante nuove serie originali in arrivo sui canali Sky e in streaming su Now. Due le novità annunciate alla presentazione dei palinsesti a Roma. Una è Rosa Elettrica, una produzione Sky Studios e Cross Productions in sei episodi che arriverà sul set lunedì prossimo. Diretta da Davide Marengo, la serie è un action thriller che vedrà protagonista Maria Chiara Giannetta e adatterà liberamente l’omonimo romanzo bestseller di Giampaolo Simi (2007, edito da Sellerio Editore Palermo).

Protagonista nei panni di una giovane agente sotto copertura, Giannetta interpreterà Rosa Valera, da poco trasferita nel Nucleo Protezione Testimoni, e al suo primo incarico le viene affidato Cocìss, un giovane e imprevedibile boss della camorra appena pentito.

L’altra novità è Ligas, legal drama in sei episodi prodotto da Sky Studios e Fabula Pictures e tratto da “Perdenti. La prima indagine dell’avvocato Ligas” di Gianluca Ferraris (edito da Piemme). La serie è diretta da Fabio Paladini e vede come protagonista Luca Argentero, nei panni dell’avvocato Lorenzo Ligas, il penalista più geniale, controverso, imprevedibile e affascinante di tutta Milano.

L’uomo che tutti vorrebbero essere, e che tutte vorrebbero conquistare. Ma quando Ligas viene licenziato dal suo prestigioso studio, proprio perché incapace di distinguere tra dovere e piacere, tornare in cima sarà una sfida che non potrà affrontare da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie