martedì, Febbraio 3, 2026

Love Story: John F. Kennedy Jr.& Carolyn Bessette arriva su Disney+, rilasciato il trailer – Video

Il primo capitolo della nuova antologia “Love Story” di Ryan Murphy, in nove episodi, arriva su Disney+.

“Non c’è abbastanza visibilità nel mondo che possa preparare una donna a diventare tua moglie”. Lo dice Naomi Watts nei panni di Jackie Kennedy Onassis, al figlio, in una delle scene del trailer di Love Story: John F. Kennedy Jr. & Carolyn Bessette la serie Fx in nove episodi creata da Connor Hines, ispirata dal libro di Elizabeth Beller “Once Upon a Time: The Captivating Life of Carolyn Bessette-Kennedy” sulla contrastata storia d’amore fra il brillante erede figlio di John Kennedy Jr (Paul Anthony Kelly) e l’ex modella, Pr executive e direttrice artistica per Calvin Klein (Sarah Pidgeon), morti insieme in un incidente aereo nel 1999.

Il trailer della serie, primo capitolo della nuova antologia “Love Story” di Ryan Murphy, mette in evidenza l’innamoramento immediato fra i due protagonisti, che si conoscono tramite Calvin Klein (Alessandro Nivola) e il clamore mediatico, fra tabloid e assedio dei paparazzi, che ha circondato ogni fase del rapporto della coppia. Una vicenda fra passione, lusso, riflettori, l’eredità del nome dei Kennedy da proteggere, una crisi sempre più profonda per Carolyn e la tensione crescente della coppia.

“La questione non è se voglio passare il resto della mia vita con te – dice la protagonista in una scena a John -. La questione è se sono tagliata per essere la signora JFK Jr”. Nel cast, fra gli altri, anche Grace Gummer (Caroline Kennedy), Leila George (Kelly Klein), Sydney Lemmon (Lauren Bessette che morì nell’incidente aereo insieme al cognato e alla sorella) e Constance Zimmer (Ann Marie Messina).

L’interprete di John Kennedy Jr, Paul Anthony Kelly, è al suo debutto televisivo: è stato scelto da Murphy dopo aver provinato centinaia di attori per la parte, mentre Sarah Pidgeon ha una carriera solida tra cinema tv, e teatro, con già all’attivo una nomination ai Tony Awards per Stereophonic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Latest Posts

Ultimi Articoli