venerdì, Marzo 29, 2024

Leonardo DiCaprio: una visita “in incognito” a Pompei ed Ercolano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Leonardo DiCaprio (in Italia per presentare C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino) ha visitato i celebri siti archeologici coperto da un cappuccio e con bodyguard al seguito.

Anche Leonardo DiCaprio è stato attratto dalle bellezze archeologiche di Pompei ed Ercolano.

Il divo del cinema (Oscar nel 2016 per Revenant e attualmente in Italia per presentare C’era una volta a… Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino di cui è protagonista con Brad Pitt e Margot Robbie, da settembre nelle sale nazionali) si è recato ieri pomeriggio a Pompei per ammirare le rovine dell’antica città romana.Leonardo DiCaprio: una visita “in incognito” a Pompei ed Ercolano Come riportato da “Repubblica”, è stata una visita blindata, poco prima della chiusura del sito, lontano da occhi indiscreti, con cappuccio in testa e con le guardie del corpo pronte ad allontanare quei pochi che lo hanno riconosciuto tra una domus e l’altra.

DiCaprio aveva fatto visita poco prima agli scavi di Ercolano per poi tornare a Pompei, dove già nel 2010 aveva fatto tappa. La Campania si conferma dunque terra molto cara a Leo, che l’anno scorso di questi tempi trascorse qualche giorno di vacanza a Capri.

Foto all’interno: “Repubblica”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie