sabato, Maggio 25, 2024

“Legends – ci vediamo a Napoli”, Hamsik ospite nella puntata amarcord su Maradona

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex capitano azzurro, Marek Hamsik, ospite speciale della puntata amarcord di ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, dedicata al ricordo di Maradona.

Sarà all’insegna dei grandi capitani l’undicesima puntata della seconda stagione di ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, che va in onda questa sera, come tutti i mercoledì, alle 20 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), NapoFlix (canale 86 del digitale terrestre) e on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

Il programma, condotto da Jolanda De Rienzo, con le leggende del Napoli Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, vedrà come ospiti in studio l’ex centrocampista del primo scudetto partenopeo Francesco Romano e Diego Armando Maradona Junior, figlio del compianto campione argentino, al cui ricordo sarà dedicato in buona parte l’appuntamento di oggi, con una serie di amarcord, anche inediti, da non perdere.

Oltre agli ospiti presenti in studio, collegato in diretta, ci sarà anche una gradita sorpresa per tutti i tifosi azzurri: quel Marek Hamsik, bandiera del Napoli, record man di presenze assolute con la maglia azzurra (520), come capitano, 6 stagioni, e vice goleador all time all’ombra del Vesuvio alle spalle di Dries Mertens, che si racconterà ai microfoni dei conduttori. Dai suoi anni partenopei alla più stretta attualità, fino ai suoi ricordi del numero 10 argentino con cui condivide il grande amore della città.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie