mercoledì, Maggio 22, 2024

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, Best of: per rivivere il meglio di una stagione da leggenda

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Oggi torna ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, con la prima di due puntate speciali nel corso delle quali rivedere il meglio della seconda stagione del programma che ha riunito le leggende della storia azzurra.

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, torna a due settimane dalla messa in onda dalla sua ultima puntata. E lo fa con un ‘best of’, diviso in due appuntamenti da non perdere, che raccoglierà il meglio di quanto visto nell’arco di questa seconda stagione. Il tutto, come sempre, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), Napoflix (canale 86 del digitale terrestre) e on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

La prima puntata speciale andrà in onda oggi, martedì 14 maggio alle ore 19.30 e consentirà a tutti i fan del programma di rivedere la padrona di casa Jolanda De Rienzo, assieme ai suoi compagni di viaggio Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, accogliere tutti gli ospiti d’eccezione che si sono susseguiti nel corso di questa fortunata seconda stagione: Da Giuseppe Bruscolotti al ‘Pampa’ Sosa, da Bruno Giordano ad Antonio Careca, da Gianfranco Zola a Marek Hamsik, da Fabio Cannavaro a Diego Armando Maradona Junior. Tutte leggende che si sono raccontate, anche attraverso inediti amarcord, proprio nel ricordo dell’indimenticato campione argentino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie