venerdì, Marzo 29, 2024

Narcos latitante del clan Pagnozzi arrestato a Milano: deve scontare 30 anni – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, ritenuto vicino al clan Pagnozzi, era evaso dai domiciliari manomettendo il braccialetto elettronico: deve scontare quasi 30 anni di carcere

Antonino Calì, noto narcotrafficante vicino ad organizzazioni di stampo mafioso, è stato arrestato a Milano. Lo ha reso noto la Polizia di Stato.

Calì, ricercato in quanto destinatario di un provvedimento definitivo di carcerazione per 29 anni e 8 mesi di reclusione, si era reso irreperibile il 3 ottobre 2018 a Roma, quando era evaso dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari manomettendo il braccialetto elettronico che portava addosso.

Localizzato in Spagna, a Valencia, è stato arrestato dopo essere tornato a Milano, sua città natale, dagli uomini della Squadra Mobile che lo hanno trovato in un appartamento in affitto in via Paolo Frisi. Il latitante arrestato deve rispondere di associazione a delinquere, traffico e spaccio, in particolare in connessione con il clan camorristico dei ‘Pagnozzi’, che ha la sua roccaforte in provincia di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie