La promessa, anticipazioni al 18 ottobre: Alonso affronta Lorenzo

0
172
La promessa, anticipazioni al 18 ottobre: Alonso affronta Lorenzo

La promessa, anticipazioni dal 12 al 18 ottobre. Dopo aver constatato che Lorenzo  difende i de Lujan, Alonso lo affronta.

Curro nota Jacobo con Martina alla festa dei conti de Ballester. Il duca di Carril si riaffaccia offrendo aiuto alla sua famiglia mentre Vera teme il nuovo approccio di suo padre perché sospetta che stia mentendo: non è una persona caritatevole.

Petra mette in guardia Cruz da Leocadia, dato che sembra avere molta influenza in società, continuano le anticipazioni de La promessa.

Dopo aver constatato che Lorenzo non solo non difende i de Lujan, ma arriva perfino a sparlarle di loro, Alonso lo affronta.

Un’offerta inaspettata del capitano, tuttavia, lo spinge a cambiare idea. Leocadia, invece, chiede a sua figlia di lasciare La Promessa ma Angela non vuole più obbedire e si ribella, continuano le anticipazioni de La promessa.

Scoppia irrefrenabile la passione tra Maria Fernandez e Samuel, sebbene lei cerchi in qualche modo di lottare contro i propri sentimenti.

Cruz mantiene il suo rifiuto di cedere il palazzo ereditato dal padre a Catalina, accusando Manuel di non avere abbastanza ambizione. Vera non ha intenzione di abbondare le sue indagini e coì continua a fare domande su una certa Lola.

Lorenzo insiste perché vuole essere lui a dare ai De Lujan un ingente prestito ma, visti i precedenti, tutti si interrogano se sia il caso di contare veramente su di lui o meno, dato che in passato si è impossessato di una cospicua parte della tenuta, continuano le anticipazioni de La promessa.

Nel frattempo, Angela invia una lettera molto importante che potrebbe decidere il suo futuro. Per spedire la lettera, Angela fa affidamento su Maria Fernandez che spera sia in grado di mantenere il segreto.

Il tentativo di Ricardo di ristabilire i rapporti con il figlio Santos non va come previsto e scoppia una discussione molto accesa, tanto che Don Romulo è costretto ad intervenire per rimproverare il ragazzo.

Nel frattempo, Alonso e Manuel discutono dell’eredità dato che Manuel vorrebbe che il palazzo di Cadiz andasse a Catalina ma Cruz si oppone ferocemente, continuano le anticipazioni de La promessa.

Martina è tornata alla Promessa e presenta a tutti Jacobo come suo promesso sposo, seminando caos nella sua famiglia. Nel frattempo, Alonso si rifiuta di dare a Cruz la somma necessaria per pagare il riscatto chiesto dal fotografo.

Nel frattempo, i problemi economici iniziano ad influenzare anche il lavoro della servitù, soprattutto chi lavora in cucina. Jana si offre di revisionare i libri contabili ma interviene Cruz che la umilia insultandola.

La crisi economica che ha afflitto la Promessa diventa via via sempre più pressante e Jana inizia a sospettare che Cruz non voglia coinvolgerla nella revisione dei conti perché nasconde qualcosa.

Rileggi le ultime anticipazioni de La promessa.