venerdì, Gennaio 30, 2026
Home Attualità La forza di una donna, anticipazioni al 7 febbraio: grave incidente stradale

La forza di una donna, anticipazioni al 7 febbraio: grave incidente stradale

0
2
La forza di una donna, anticipazioni al 7 febbraio: grave incidente stradale

La forza di una donna, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio. Arif, Bahar, Sarp e Hatice rimangono coinvolti in un grave incidente stradale.

Arif, Bahar, Sarp e Hatice rimangono coinvolti in un grave incidente stradale, e così Sirin si ritrova a prendersi cura dei bambini. Nel frattempo Ceyda è in preda alla disperazione per la scomparsa di Arda, ma fortunatamente il piccolo viene ritrovato sano e salvo in un campo di girasoli.

Quando Bahar si risveglia, chiede a Enver cosa sia successo, poiché non ricorda nulla dell’accaduto e teme di essere ricaduta nella malattia, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Enver, però, decide di mentirle, rassicurandola e dicendole che ha soltanto perso i sensi. Poco dopo, Jale informa Enver che Hatice ha superato l’intervento e avvisa anche Sirin, che corre immediatamente in ospedale insieme ai bambini.

In attesa di notizie dalla terapia intensiva, Sirin viene travolta da una crisi emotiva, terrorizzata all’idea di perdere sua madre, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Sconvolta, entra nella stanza di Bahar e, tra le lacrime, la supplica di perdonarla per tutto il dolore che le ha causato. Nel suo stato di disperazione, Sirin spera così di ottenere una sorta di redenzione e un miracolo che possa salvare Hatice.

Purtroppo, nonostante l’impegno dei medici, Hatice non ce la fa, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Alla notizia della sua morte, Sirin, ormai completamente fuori controllo, si scaglia contro Arif accusandolo di essere il responsabile della tragedia, mentre Enver e Bahar restano annientati da un dolore profondo e inconsolabile…

Piril partecipa al funerale di suo padre Suat ed è in ansia non riuscendo a contattare Sarp né Bahar, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Arif, disperato, si sente responsabile per la morte di Hatice e decide di consegnarsi alla polizia. Sua sorella Kismet, tuttavia, gli comunica che ha ottenuto un certificato medico per farlo restare ancora in ospedale e che, una volta dimesso, verrà arrestato.

Bahar promette di mettere da parte la rabbia nei confronti di Sirin e di occuparsi di lei, essendo quello che avrebbe voluto sua madre, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

La signora Fazilet, coinvolta nell’incidente insieme ad Arif, Hatice, Bahar e Sarp, chiede a Jale se conosce qualcuno che possa assistere suo figlio Raif, in sedia a rotelle.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.