La forza di una donna, anticipazioni al 29 novembre: Bahar vuole fuggire con i figli

0
113
La forza di una donna, anticipazioni al 29 novembre: Bahar vuole fuggire con i figli

La forza di una donna, anticipazioni dal 24 al 29 novembre. Bahar è determinata a fuggire dalla casa di montagna insieme ai figli.

Bahar è determinata a fuggire dalla casa di montagna insieme ai figli e coinvolge Nisan nel suo piano di evasione. Nel frattempo, la bambina inizia a mostrare irritazione verso Doruk, infastidita dai suoi gesti affettuosi nei confronti di Piril.

Enver trova lavoro presso un fruttivendolo, ma racconta a Hatice di essere impiegato in uno studio medico. Intanto, Idil si trasferisce a vivere con Enver e Hatice, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Di notte, Bahar sveglia Nisan e Doruk e tenta con loro la fuga. Arif accorre per aiutarli, ma Sarp li sorprende e la situazione degenera quasi in uno scontro fisico tra i due uomini.

Temendo che le guardie di Sarp possano fare del male ad Arif, Bahar rinuncia alla fuga e lo supplica di andarsene. Piril assiste alla scena e coglie tutta la gelosia di Sarp, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Emre rimane senza un dipendente e propone a Hatice un impiego a tempo pieno; la donna accetta senza esitazioni. Intanto, il rapporto tra Sirin e Idil si fa sempre più teso, anche se Enver e Hatice cercano in tutti i modi di stemperare i conflitti.

Nel frattempo, Bahar e Sarp approfittano di un momento in cui credono di essere soli per confrontarsi definitivamente, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Sarp ripercorre il doloroso passato che lo ha costretto a separarsi dalla sua famiglia, lasciando Bahar profondamente scossa. Nessuno dei due immagina, però, di essere ascoltato.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.