La forza di una donna, anticipazioni al 27 dicembre : Bahar torna a lavorare al bar di Emre

0
948
La forza di una donna, anticipazioni al 27 dicembre : Bahar torna a lavorare al bar di Emre

La forza di una donna, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre. Ricordiamo che la soap non andrà in onda a Natale e Santo Stefano.

Piril e Suat attendono con ansia l’esito dell’incontro tra Münir e Azmi, dal quale dipenderà il loro destino, mentre Sirin si sfoga con Suat lamentandosi della presenza ingombrante di Sarp in casa.

Nel frattempo Bahar torna a lavorare al bar di Emre e riesce a riottenere il suo posto, continuano le anticipazioni di La forza di una donna.

In seguito, insieme a Ceyda, si reca nel suo vecchio appartamento a Tarlabaşı per recuperare alcune cose per i bambini, ma il ricordo di Yeliz la travolge emotivamente.

Hatice teme che il viaggio di Emre e Idil a Yalova possa portare alla luce il segreto di Ceyda, ovvero l’esistenza di suo figlio, continuano le anticipazioni di La forza di una donna.

Il timore si rivela fondato: una vicina della madre di Ceyda informa i due della verità. Intanto Nezir decide di liberare Bahar, Sarp e i bambini, ma impone una condizione precisa: Sarp deve rinunciare a tutti i vantaggi economici ottenuti grazie all’identità di Alp.

Ceyda non accetta il fatto che Bahar abbia riaccolto Sarp nella sua vita, ritenendolo responsabile della morte di Yeliz e dell’arresto di Arif, continuano le anticipazioni di La forza di una donna.

Nel frattempo Arif e Yusuf vengono rilasciati e Kismet accompagna Arif al caffè dove lavora Bahar. Azmi, su incarico di Nezir, deve consegnare un pacco a Bahar, ma non trovandola in casa lo affida a Sirin, che è fortemente tentata di aprirlo.

Dopo l’incontro al caffè, Kismet e Arif decidono di non tenere più nascosto il loro legame di fratellanza, continuano le anticipazioni di La forza di una donna.

Arif, appena tornato in libertà, va a prendere Nisan e Doruk a scuola, ma anche Sarp ha avuto la stessa idea e l’incontro tra i due è tutt’altro che amichevole.

Nel frattempo Sarp riceve da Münir i documenti per tornare ufficialmente alla sua vecchia identità: Alp Karan viene cancellato e lui torna a essere Sarp Çeşmeli. Da quel momento potrà vedere i figli Ali e Ömer, ma non vivere più con loro e con Piril.

Felice per la scarcerazione di Arif, Ceyda lo invita a cena a casa sua e gli prepara uno dei suoi piatti preferiti, continuano le anticipazioni di La forza di una donna.

Durante la serata, però, si lascia andare a uno sfogo e rivela qualcosa che non avrebbe mai dovuto dire.

Intanto Bahar riceve finalmente il pacco e crede che contenga l’abito da sposa che Nezir aveva fatto acquistare per lei. Nel frattempo Idil tenta di ricattare Sirin per ottenere del denaro, ma il suo piano fallisce.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.