La forza di una donna, anticipazioni al 25 ottobre: Bahar scopre della famiglia di Sarp

0
154
La forza di una donna, anticipazioni al 25 ottobre: Bahar scopre della famiglia di Sarp

La forza di una donna, anticipazioni dal 20 al 25 ottobre. Grazie all’intervento di Şirin, Bahar scopre della famiglia di Sarp.

Bahar si reca in un albergo per incontrare Sarp, ignara che l’uomo non sappia nulla dell’appuntamento. In realtà, è tutto un piano orchestrato da Şirin, decisa a mostrare alla sorella che Sarp è sposato con Piril e ha due bambini.

Quando Bahar, nella hall, scorge da lontano Sarp insieme alla sua famiglia, resta pietrificata, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Proprio in quel momento viene avvicinata da Münir, che la getta nel panico rivelandole di aver rapito Nisan e Doruk: un gesto intimidatorio per farle comprendere quanto sia indifesa.

Dopo momenti di angoscia, Bahar e i suoi cari ritrovano la serenità: i piccoli Nisan e Doruk sono salvi. Tuttavia, la pace dura poco, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Hatice, mentre riordina la stanza di Şirin, fa una scoperta sconvolgente e affronta duramente la figlia. Per riconquistare la fiducia del padre, Şirin decide allora di confessargli la verità sull’origine del denaro che Hatice aveva spacciato per la propria liquidazione.

Intanto, Bahar capisce che è arrivato il momento di voltare pagina e cambiare vita. Anche Yeliz ha delle novità: ha ottenuto un colloquio per un posto di lavoro, lo stesso per cui si candida anche Bahar, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Nel frattempo, Sarp invia a Enver una busta contenente un cellulare e un biglietto con la richiesta di farlo avere a Bahar e di farla chiamare al più presto. Enver, sospettoso, decide di provare lui stesso a comporre il numero e, con sorpresa, a rispondergli è proprio Sarp.

Nel frattempo, Doruk comincia a mostrare segni di gelosia nei confronti dei suoi fratellastri. Piril, invece, si infuria quando scopre che Sarp ha salvato il numero di Bahar sul telefono con il nome “Mia Bahar”, continuano le anticipazioni de La forza di una donna.

Scioccata e fuori di sé, affronta il padre, insistendo per ascoltare le registrazioni delle conversazioni tra il marito e la donna, ma finisce per essere colta da una crisi di nervi.

Intanto, Bahar, accompagnata da Ceyda, decide di mettersi in gioco e cercare lavoro. Le due si presentano a un colloquio come cassiere nel locale di Emre, dove per Bahar potrebbe iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

Rileggi le ultime anticipazioni de La forza di una donna.