giovedì, Aprile 25, 2024

Kim potrebbe tornare in Serie A, ma non al Calcio Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’ex difensore del Calcio Napoli, che non sta disputando una stagione esaltante in Bundesliga, è finito nel mirino di un club di Serie A, che potrebbe riportarlo in Italia.

Kim Min-jae potrebbe clamorosamente tornare in Serie A. A riportare la notizia è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sottolineando come il difensore sudcoreano potrebbe lasciare il Bayern Monaco a fine stagione in prestito, dopo le non esaltanti prestazioni della sua prima annata in Bundesliga. Secondo la rosea, a Kim sarebbe interessata l’Inter.

“Il caso Acerbi e il rendimento un po’ in calo di De Vrij portano l’Inter a riflettere sul futuro della difesa”, si legge sul quotidiano, che afferma come, dopo le operazioni Sommer e Pavard e gli ottimi rapporti tra i due club, potrebbe riuscire a riportare in Italia l’ex difensore del Calcio Napoli in prestito, proprio come accaduto per Lukaku due anni fa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie