Dopo la morte di Matthew Perry, avvenuta nell’ottobre del 2023, Jennifer Aniston è tornata a parlare del suo collega e amico, e del dolore provato in seguito alla sua scomparsa.
Jennifer Aniston è tornata a parlare di Matthew Perry e del dolore per la scomparsa dell’attore in una recente intervista rilasciata a VanityFair, e riportata dal sito ScreenRant. Il volto di Chandler Bing è scomparso il 28 ottobre 2023, all’età di 54 anni, a causa degli effetti acuti della ketamina.
La morte di Perry ha lasciato increduli i fan e gli amici dello stesso che lo hanno ricordato nel corso degli anni. Anche Jennifer Aniston, da sempre molto legata a Matthew Perry, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a quanto accaduto e al dolore giunto dopo la notizia. “Abbiamo fatto tutto il possibile, quando possibile”, ha raccontato l’attrice riferendosi all’aiuto che le cinque co-star hanno provato a dare all’attore sia durante che dopo le riprese di Friends. “Ma sembra quasi che piangessimo Matthew da molto tempo”.
Nonostante la sofferenza legata alla scomparsa di Perry, l’attrice ha dichiarato: “Sono contenta che sia uscito da quel dolore”. Poco dopo la morte dell’attore, la stessa Jennifer Aniston aveva raccontato di alcuni messaggi che i due si erano scambiati proprio quel giorno. Matthew Perry era felice e stava bene. Aveva smesso di fumare e continuava ad impegnarsi per migliorare la propria condizione di salute.
