Italia’s Got Talent 2025, anticipazioni. Vediamo a chi viene assegnato il Golden Buzzer di Frank Matano.
È disponibile su Disney+ la quarta puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming, con una nuova puntata ogni venerdì.
La finale sarà trasmessa in diretta, per la prima volta su Disney+, il 31 ottobre.
Nel corso del quarto episodio dedicato alle Audition, Frank Matano ha deciso di premiare con il suo Golden Buzzer il talento di Shadow Ace, capace di incantare il pubblico con una performance di ombre cinesi originale e sorprendente, accompagnata da celebri brani della musica italiana.
Originario di Calatagan, nelle Filippine, Philip Jose Panganiban Galit (in arte Shadow Ace) ha scoperto il suo talento da bambino, mentre giocava con le ombre usando la luce di una candela a causa della mancanza di elettricità̀ in casa.
Sul palco di Italia’s Got Talent ha avuto accanto a sé due persone molto speciali, che non solo lo hanno aiutato nella performance, ma che ogni giorno lo sostengono emotivamente sotto i riflettori e nella vita: i suoi genitori.
Tra i momenti più esilaranti dell’episodio c’è stata l’esibizione di Nicola Galasso, che ha divertito il pubblico con un’accuratissima imitazione di un gorilla e di una gallina. Nicola, 59 anni, è oggi parroco nella chiesa di Santa Maria del Soccorso, ma ha sempre avuto la passione per il cabaret e le imitazioni.
Durante gli studi di Giurisprudenza ha scoperto la sua profonda vocazione religiosa che lo ha portato a diventare sacerdote e a studiare Teologia, ma non ha mai voluto rinunciare all’umorismo e allo spettacolo, convinto di poter conciliare i due mondi.
Questa sua passione per gli animali lo ha portato, una volta, a imitare una gallina davanti al Papa.
A stupire i giudici, con un’esibizione ricca di energia e creatività, ci sono stati Pintu e Ravi Chouhan.
Originari di Jodhpur (Rajasthan), in India, i due ballerini hanno intrattenuto il pubblico con uno stile di ballo originale, caratterizzato dall’uso creativo di oggetti di scena e trovate coreografiche.
Il loro approccio innovativo è nato quasi per gioco: un giorno hanno utilizzato uno spray per creare un effetto scenico e da lì hanno iniziato a sperimentare con illusioni e trucchi. Considerandosi artisti fuori dagli schemi, hanno conquistato molto successo prima nei programmi televisivi indiani e, in seguito, anche su palcoscenici internazionali.
Visualizza questo post su Instagram




