martedì, Marzo 19, 2024

Ischia, picchiato per uno sguardo di troppo in discoteca: 8 denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Hanno tutte tra i 20 e i 24 anni le persone residenti sull’isola d’Ischia denunciate per il pestaggio subito da un 26enne napoletano per uno sguardo di troppo in discoteca.

I Carabinieri della stazione di Ischia hanno denunciato per concorso in percosse e lesioni aggravate 8 persone tra i 20 e i 24 anni, tutti residenti sull’isola. Solo 3 quelli incensurati, gli altri sono già noti alle forze dell’ordine. Sono ritenuti gravemente indiziati di aver pestato un 26enne napoletano, al termine di una serata trascorsa in discoteca. A scatenare la violenza nessun motivo apparente.

La vittima, forse per il solito “sguardo di troppo”, sarebbe stata accerchiata e insultata all’interno del locale. All’uscita, ancora senza alcuna motivazione, il 26enne sarebbe stato pestato: 30 i giorni di prognosi che gli furono prescritti per lesioni e fratture alle costole e al naso.

Gli 8 aggressori sono stati identificati dai militari grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Sono stati tutti proposti per l’applicazione del provvedimento di divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di intrattenimento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie