mercoledì, Dicembre 17, 2025

Ischia, calciatore 21enne denunciato: avrebbe rubato 2mila euro in casa del dirigente del Real Forio

Il giovane giocatore del Lacco Ameno identificato grazie alle telecamere: fermato sull’isola d’Ischia con 1.400 euro e una busta di vestiti appena acquistati.

Un calciatore di 21 anni, tesserato con il Lacco Ameno, è stato denunciato dai carabinieri con l’accusa di aver messo a segno un furto nell’abitazione di un dirigente del Real Forio, squadra di Forio d’Ischia che milita nel campionato di Eccellenza. Il colpo sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, quando il dirigente – svegliatosi di soprassalto – ha scoperto che qualcuno era entrato in casa e gli aveva sottratto 2mila euro in contanti.

Scattata la denuncia, i militari hanno acquisito e visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Le telecamere hanno ripreso un individuo solitario, con felpa e cappuccio, che agli investigatori è apparso subito familiare: la corporatura e i tratti somigliavano infatti a quelli di un giovane noto per frequentare i locali della zona.

Le ricerche sono terminate rapidamente. Il ragazzo è stato rintracciato poco dopo a Chiaia di Forio, tra le vie dello shopping, con una busta piena di vestiti nuovi e 1.400 euro ancora in tasca.

Per il 21enne è scattata la denuncia, mentre i carabinieri provvederanno alla restituzione del denaro recuperato al dirigente sportivo.

Latest Posts

Ultimi Articoli