giovedì, Febbraio 19, 2026

Ischia, 50enne muore in un albergo del centro: disposta indagine

L’uomo, senza fissa dimora e residente da tempo sull’isola, si è sentito male mentre parlava con un connazionale. Inutili i soccorsi, indaga la polizia di Ischia.

Tragedia a Ischia, dove un cittadino ucraino di 50 anni è morto improvvisamente mentre si trovava in un albergo del centro. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, stava conversando con un amico connazionale riguardo a una visita medica alla quale avrebbe dovuto sottoporsi nei prossimi giorni, quando ha accusato un malore improvviso risultato fatale.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti del commissariato di Ischia, che hanno ascoltato alcuni testimoni presenti e raccolto le prime informazioni per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Dai primi accertamenti è emerso che la vittima, senza fissa dimora, viveva da tempo sull’isola e soffriva di un’infezione a una gamba, per la quale aveva in programma ulteriori controlli medici.

Le autorità hanno avviato le indagini di rito per escludere eventuali altre cause e ricostruire con precisione gli ultimi momenti di vita dell’uomo.

Latest Posts

Ultimi Articoli