Io sono Farah, anticipazioni al 9 gennaio: Bade affronta Mehmet

0
43
Io sono Farah, anticipazioni al 9 gennaio: Bade affronta Mehmet

Io sono Farah, anticipazioni dal 5 al 9 gennaio. La soap opera sarà in onda lunedì 5 in prima serata ma non martedì 6 in daytime.

Mehmet e Tahir sono sulle tracce dell’uomo che ha bloccato l’auto di Ali Galip e concentrano le ricerche tra gli ex poliziotti radiati per corruzione o altri crimini.

Con un pretesto, Tahir riesce ad allontanare Mehmet e comunica in segreto ai suoi uomini i dati della persona che ha riconosciuto nei fascicoli della polizia, senza informare il commissario, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Nel frattempo Farah, ancora nascosta sotto la scrivania, ascolta la conversazione tra Vera e Ali Galip, durante la quale la donna rinfaccia al marito le atrocità commesse contro Tahir e lo sterminio della sua famiglia.

Appena ne ha l’occasione, Farah lascia sulla scrivania di Ali Galip la penna dotata di microspia, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Bade affronta Mehmet, delusa dal fatto che abbia tradito la sua fiducia raccontando tutto a Farah. Tornato a casa, Tahir percepisce che Farah voglia lasciarlo e, quando lei gli chiede di parlare, è convinto che stia per chiedergli il divorzio.

A sorpresa, invece, Farah gli confessa il suo amore e gli propone di partire per la Francia con lei e Kerim per ricominciare una nuova vita, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Mehmet e Tahir inseguono Cihan, ma l’uomo, messo alle strette, si toglie la vita davanti ai loro occhi. All’arrivo della polizia, Tahir consegna a Mehmet il cellulare di Cihan, suggerendogli però di non inserirlo ufficialmente tra le prove.

Intanto, a casa di Tahir, Kerim, Farah, Gonul e Perihan festeggiano la festa della mamma, aspettando il ritorno di Tahir per portare Kerim al parco, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Mehmet contatta uno dei numeri legati all’organizzazione segreta, ignaro che a rispondere sia Orhan. Nel tentativo di scoprirne l’identità, ascolta le intercettazioni nello studio di Ali Galip e scopre che l’uomo misterioso incontrerà il boss della mafia il giorno seguente.

Orhan, intanto, è furioso con Ilyas per non essere stato avvisato delle mosse di Mehmet e inizia a sospettare che il ragazzo non si fidi più nemmeno di lui, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Nel giorno del suo compleanno, Tahir viene condotto all’ambasciata iraniana e contattato da Benahm. Farah, venuta a sapere la data da Haydar e Adil, organizza una sorpresa insieme a loro, mentre anche Vera prepara una serata speciale per Tahir.

Mehmet continua le indagini e solo grazie all’intervento di Ilyas non scopre il legame segreto tra Orhan e Ali Galip, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Tahir accompagna una Farah riluttante alla tenuta degli Akingi per festeggiare il compleanno con la famiglia riunita. Nel frattempo Ali Galip interroga Bade sulla sua relazione con Mehmet.

La ragazza sostiene di essersi avvicinata a lui solo per proteggere la famiglia, e Mehmet ascolta tutto grazie alla registrazione ottenuta con la penna-spia di Farah, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Sempre tramite il dispositivo, il commissario capo viene a sapere che l’indomani Tahir e Ali Galip si recheranno nel luogo di una grande operazione.

Dopo la cena, Farah annuncia alla famiglia Akingi la decisione di partire presto per la Francia insieme a Tahir e Kerim, lasciando tutti sconvolti, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Intanto Gonul si riavvicina a Perihan e la va a trovare al campo da calcio di Orhan, accompagnata da Bekir, che mostra un particolare interesse per le vecchie foto di Orhan appese al muro.

Un flashback rivela che Bekir da bambino aveva conosciuto Orhan, ma l’ex comandante finge di non ricordare, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Tahir prova a rassicurare Farah: non ha cambiato idea sulla partenza, ma ha bisogno di più tempo. A quel punto Farah gli rivela che Vera e Ali Galip sono gli assassini dei suoi genitori e che lui non dovrebbe sentirsi in debito con loro.

Poco dopo, Ali Galip scopre la presenza della cimice nel suo studio e convoca una riunione di famiglia, durante la quale i sospetti ricadono su Farah. Bade corre ad avvertirla, ignara di essere seguita.

Farah chiede a Bade di accompagnarla da Mehmet, ma durante il tragitto si accorgono di essere pedinate, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.

Poco dopo la loro auto viene bersagliata da colpi di arma da fuoco. Tahir, che sta parlando con loro al telefono, sente tutto e si precipita in ospedale. Farah riporta solo una ferita lieve al braccio, mentre Bade deve subire un intervento chirurgico.

Farah inizia a sospettare che l’agguato sia stato organizzato da Ali Galip, ma per il momento non trova il coraggio di rivelarlo a nessuno.

Rileggi le ultime anticipazioni di Io sono Farah.