Io sono Farah, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio. Farah confessa a Tahir di essere innamorata di Behnam.
Farah confessa a Tahir di essere innamorata di Behnam, nel tentativo di convincerlo a lasciarla tornare da lui. Intanto gli uomini di Behnam danno loro la caccia senza sosta e, durante uno scontro con Bekir, Gonul rimane ferita.
Farah colpisce Tahir e rientra da Behnam, che nel frattempo è coinvolto in tensioni familiari. Lei lo implora di risparmiare Tahir, ma Behnam è deciso a ucciderlo, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.
Quando Behnam e Tahir si affrontano, Tahir dimostra umanità e gli salva la vita. Behnam, però, approfitta della situazione e lo spinge da un edificio in costruzione. Convinta che Tahir sia morto, Farah perde il controllo.
Poco dopo, Behnam viene informato che il corpo di Tahir non è stato trovato: in realtà è stato soccorso da Merjan, che lo fa ricoverare in ospedale, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.
La ragazza decide di aiutarlo, avendo anche lei sofferto a causa di Behnam, e lo assiste nella fuga, nascondendolo in un appartamento sicuro.
Nel frattempo Gonul soffre per l’assenza di Farah e si avvicina sempre di più a Bekir, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.
Un flashback rivela che Farah aveva volutamente allontanato Gonul, facendole credere di essere felice della sua nuova vita. In prigione, Farah affronta Behnam dicendogli che, dopo aver ucciso Tahir, non ha più alcun potere su di lei.
Lui, però, la sconvolge rivelandole di aver mandato Kerim a vivere in Iran. Distrutta dal dolore, Farah decide di arrendersi e tenta il suicidio tagliandosi le vene, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.
Farah si risveglia confusa nella casa di Behnam e scopre che potrà trascorrere più tempo con Kerim. Tuttavia, si accorge presto che le domestiche mettono dei farmaci nel suo tè, capendo che Behnam continua a tenerla sotto controllo.
Tahir consegna a Behnam le carte del divorzio firmate, ma si tratta solo di una mossa strategica. Mehmet, intanto, appare incapace di reagire e sembra rassegnato al suo destino, continuano le anticipazioni di Io sono Farah.
Farah elabora un piano per impossessarsi del video con cui Behnam la ricatta. Parallelamente, Tahir collabora con Merjan per attirare dalla sua parte il capo della sicurezza di Behnam.
Per riuscirci, ha bisogno anche di Mehmet: così va da lui e lo convince a trasferirsi a casa sua.




