Incendio in casa a Giugliano, madre e figlio di 5 anni in ospedale

Incendio nella notte a Giugliano in Campania: madre e figlio di 5 anni trasportati al Santobono in codice giallo per ustioni lievi.

Momenti di paura la scorsa notte a Giugliano in Campania per un incendio divampato all’interno di un’abitazione in via Vicinale 100. Nell’appartamento si trovavano una donna di 50 anni e il figlio di cinque anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri per mettere in sicurezza l’area e prestare soccorso alle persone coinvolte.

Trasferiti al Santobono in codice giallo

La donna e il bambino sono stati trasportati all’ospedale Ospedale Santobono in codice giallo per ustioni lievi. Le loro condizioni non destano preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita.

Appartamento inagibile, indagini sulle cause

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco, mentre l’abitazione è stata dichiarata temporaneamente inagibile. Restano ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio.

Latest Posts

Ultimi Articoli