domenica, Aprile 28, 2024

Il Trono di Spade: confermate le riprese dello spin off a Gaeta

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Trono di Spade: Arriva la conferma, dall’11 al 16 Luglio il cast e la troupe saranno a Gaeta. La location scelta per girare alcune scene è la Grotta del Turco.

di Piero Lombardi – Era già stato annunciato nei giorni scorsi che alcune riprese di Bloodmoon, il prequel de il Trono di Spade sarebbero state girate in Italia.

Ora arriva la conferma, dall’11 al 16 Luglio il cast e la troupe saranno a Gaeta. Nello specifico, la location scelta per girare alcune scene della nuova prodizione della HBO è la Grotta del Turco, una suggestiva fenditura nella roccia a picco sul mare.

Tra le star ci sarà sicuramente Naomi Watts, ma sono attesi anche tanti altri componenti del cast: Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo.

Il Trono di Spade: confermate le riprese dello spin off a Gaeta

Il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, ha già dato il benvenuto alla produzione tramite social e ci si aspetta l’affluenza di molti fan, ma le riprese probabilmente saranno blindate per motivi di sicurezza.

Ricordiamo che Bloodmoon è il prequel del Trono di Spade, ambientato 10.000 anni prima e racconterà le origini di Westeros e degli Estranei.

L’uscita è prevista tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie