Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni fino al 16 ottobre: Puente Viejo sotto attacco

Il Segretoanticipazioni dal 12 al 16 ottobre. I rivoltosi minacciano la pace di Puente Viejo ma la Guardia Civile riesce a sventare l’attacco.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dal 12 al 16 ottobre. In queste puntate Puente Viejo è in pericolo: il gruppo di manifestanti si avvicinano pericolosamente alla città.

In molti sono preoccupati da questa situazione, tra cui don Filiberto. Fortunatamente per tutti la Guardia Civile è accorsa sul posto e sventato l’attacco da parte dei rivoltosi. Pablo e Carolina non riescono a superare i loro sentimenti.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Il Clima alla Fabbrica Solozabal si fa teso a causa del grosso carico lavorativo e degli orari sempre più stancanti. E Urrutia finisce per trovarsi contro tutti i dipendenti. Nel frattempo alla Villa, Manuela indaga in segreto sui motivi dello storico odio tra don Ignacio e la marchesa. Marta, finalmente riconciliatasi con Rosa, inizia a prendere sempre maggiore consapevolezza di quello che prova per Adolfo.

Pablo e Carolina continuano ad inseguire invano il loro amore impossibile. Intanto a casa di Adolfo è arrivato un suo amico, il gaudente Juan MontalvoTomas si confida con Alicia raccontandogli del suo amore per Marcela. Il possibile arrivo dei rivoltosi a Puente Viejo spaventa don Filiberto, solo la presenza della guardia civile riesce a garantirgli un po’ di sollievo.

Puente Viejo è in allerta per l’arrivo dei manifestanti in paese e naturalmente i paesani e soprattutto don Filiberto, temono questa eventualità. Fortunatamente la Guardia Civile riesce a sventare l’attacco. Intanto Adolfo presenta all’amico Juan la fidanzata Rosa e la cognata Marta. Lui punta subito quest’ultima.

Manuela, dopo essere svenuta improvvisamente, sembra riprendersi ma don Ignacio continua a pregarla di riposare, a causa di una sua vecchia malattia. MatiasDamian e Alicia riprendono l’attività per il sindacato, e il Castaneda e la Urrutia finiscono per riavvicinarsi. Mauricio affida una pericolosa missione a Marta: deve far arrivare delle importanti informazioni sulla sicurezza di Puente Viejo al Tenente Grijalbo. La ragazza accetta a costo di mettere a rischio la propria incolumità.

Marta accetta di compiere una missione per Mauricio e per il Capitano Huertas e fa recapitare alcuni importanti documenti al Tenente Grijalbo. Intanto la Marchesa e il figlio Tomas discutono per via di Alicia, che lei vorrebbe allontanare dall’ufficio della miniera. Matias e Alicia restano soli e la ragazza approfitta per cercare di convincere Matias di un possibile tradimento di Marcela durante gli anni che ha trascorso in prigione.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Segreto.

Articolo pubblicato il: 9 Ottobre 2020 23:41

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.