sabato, Aprile 20, 2024

Il Sancarluccio dei Piccoli: in scena “Peppo il Saltinpalco e il mistero della calza bucata”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Teatro Sancarluccio di Napoli: giovedì 6 gennaio Olimpia Ferrara e Giuseppe Menzo in scena con lo spettacolo “Peppo il Saltinpalco e il mistero della calza bucata”.

Continua la stagione teatrale del Sancarluccio che, presentando uno spazio fisso per i giovanissimi, il prossimo 6 gennaio 2022 alle ore 11.30 proporrà lo spettacolo “Peppo il Saltinpalco e il mistero della calza bucata”.

In scena, in via San Pasquale a Chiaia, per il lavoro inserito nella rassegna “Il Sancarluccio dei Piccoli” (nel rispetto di tutte le norme anti-covid) ci sarà la stessa direttrice artistica del progetto e autrice del testo Olimpia Ferrara insieme a Giuseppe Menzo che firma pure la regia.

Peppo – si legge nella sinossi dello spettacolo – sta per iniziare a raccontare una delle sue avventurose favole quando, all’improvviso, scompare il librone da cui le legge e, al suo posto, appare una vecchina carina ma anche un po’ severa e furbetta che ruba la scena a Peppo iniziando a raccontare la storia più interessante di sempre. Inizia un viaggio sorprendente tra tormente di neve, scope volanti e Re provenienti da paesi lontanissimi. Il tutto condito da fuliggine di carbone dolce e …una calzetta bucata”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie