Il Paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 5 aprile: Matteo raggiunge Maria a Parigi

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 5 aprile. Matteo decide di lasciare Milano per raggiunge Maria a Parigi.

Mentre Tancredi confessa ad Umberto Guarnieri di volersi riavvicinare a Matilde, nella speranza di riconquistarla.Marcello Barbieri fa felice a sua insaputa il suo nemico, quando torna dalla Germania e comunica a Matteo Portelli di essersi convinto a fare affari con Hofer.

Clara è furiosa con Alfredo: la giovane ha vinto la gara ciclistica ma ora rischia la squalifica dato che lui ha montato un cambio non omologato sulla bicicletta a sua insaputa, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Maria ha deciso di partire per Parigi e incontrate Defois e, inaspettatamente, Vito si offre di accompagnarla. Irene si infuria con Alfredo: per colpa sua e della sua ossessione per Leonardo Crespi, Clara adesso rischia la squalifica a tempo indeterminato dalle gare ciclistiche.

Mentre Tancredi elabora un piano per tornare nelle grazie di Matilde, pronto a giocare il tutto per tutto per la moglie, Flora Gentile Ravasi è sempre più infastidita dal modo in cui Umberto Guarnieri cerca di screditare Marcello agli occhi della contessa Adelaide.

Nel frattempo, Don Saverio comprende che tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti vi sono ancora sentimenti sinceri e vuole tentare di riavvicinare i due, prima di essere certi di voler procedere con l’annullamento delle nozze.

Il piano di Don Saverio sembra funzionare: Marta e Vittorio sono sempre più complici e vicini, e questo potrebbe facilitare il piano i Tancredi per riconquistare la Frigerio, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mentre Irene Cipriani propone ad Alfredo di farsi aiutare da Crespi per salvare Clara e la sua carriera ciclistica, Matteo e Maria si incontrano prima della partenza della stilista da Parigi.

Qualcuno, tuttavia, spia questo saluto e riporta la confidenza estrema tra i due giovani a Guarnieri. Proprio Umberto è oggetto di discussione tra Adelaide e Marcello, messo in guardia da Flora.

Spinto da desiderio di conquistare la stilista una volta per tutte, Matteo lascia Milano e raggiunge Maria a Parigi, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Mentre Alfredo è costretto a ringraziare Crespi per il suo aiuto, sebbene sia ancora in cima alla lista dei suoi nemici giurati, Vittorio è sempre più confuso, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Conti decide di parlarne con Roberto in cerca di consigli. Mentre Rosa viene raggiunta da una persona per lei molto speciale, Adelaide decide di sotterrare l’ascia di guerra e si apre con Marcello dopo la loro brutta discussione.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Spinto da desiderio di conquistare la stilista una volta per tutte, Matteo lascia Milano e raggiunge Maria a Parigi. Mentre Alfredo è costretto a ringraziare Crespi per il suo aiuto, sebbene sia ancora in cima alla lista dei suoi nemici giurati, Vittorio è sempre più confuso: possibile che sia ancora innamorato di Martadopo tutto questo tempo e dopo il male che si sono fatti? Conti decide di parlarne con Roberto in cerca di consigli. Mentre Rosa viene raggiunta da una persona per lei molto speciale, Adelaide decide di sotterrare l’ascia di guerra e si apre con Marcello dopo la loro brutta discussione.

 

Articolo pubblicato il: 29 Marzo 2024 23:25

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.