Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 23 dicembre. Le ultime puntate del 2025 della soap di Rai 1 prima del ritorno a gennaio.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Paradiso delle Signore, del 22 e 23 dicembre. Ricordiamo che la soap opera si fermerà per il periodo natalizio per poi riprendere con l’inizio del nuovo anno.
Nello specifico martedì 23 dicembre sarà l’ultima puntata del 2025, mentre la prima del 2026, con la ripresa della normale programmazione, sarà lunedì 5 gennaio. Vediamo ora le anticipazioni delle due puntate della prossima settimana.
Si avvicina il Natale e le Veneri scelgono un metodo pratico per scambiarsi i regali, mentre Botteri è ancora indeciso su cosa acquistare per il piccolo Teo. Anita, invece, non vede l’ora di trovare tanti pacchetti sotto l’albero.
Fulvio declina con gentilezza l’invito di Ciro e Concetta: da quando è rimasto vedovo, lui e Caterina hanno sempre mantenuto la tradizione di passare la vigilia da soli. Nel frattempo, il piano di Adelaide per trattenere Marcello nello chalet procede senza intoppi.
Teo ormai si sente parte della grande famiglia del Paradiso, al punto da ispirare a Ciro un’idea speciale per festeggiare il Natale, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.
Questo permette a Fulvio di organizzare una sorpresa per Caterina. Botteri continua a essere insicuro sul dono da fare al figlio, ma Delia potrebbe aiutarlo a sciogliere gli ultimi dubbi.
Intanto Tancredi convince Umberto a raggiungere la famiglia a St. Moritz. Marcello, però, rischia di non partire in tempo con Rosa e di perdere la loro prima vigilia trascorsa insieme.
Visualizza questo post su Instagram




