sabato, Febbraio 14, 2026
Home Gossip e Tv Il Paradiso delle signore Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio: Agata pronta...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio: Agata pronta a lasciare Milano

0
2
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio: Agata pronta a lasciare Milano

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio. Agata e Mimmo sono pronti a lasciare Milano convinti che tutto sia risolto.

Tra Rosa e Marcello l’insofferenza reciproca non si placa. Odile è sempre più presa da Ettore, ignara del piano che lui e Greta stanno tramando per recuperare la lettera inviata dal padre a Umberto.

Ciro e Concetta, pur in ansia, sostengono l’entusiasmo di Agata per la partenza. Agata riceve un telegramma dalla soprintendenza di Firenze che anticipa la convocazione, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Matteo racconta a Umberto della foto e della pochette trovate nel suo ufficio, alimentando i sospetti su Ettore. Un articolo offre a Rosa lo spunto per il nuovo numero di Paradiso Donna: Tancredi approva, Marcello propone un’alternativa e lo scontro si riaccende.

Irene vive un momento felice con Cesare e, dopo le scuse di Rebecca, anche in negozio torna la serenità, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Umberto manda Matteo a Londra per indagare sui Marchesi; il giovane confida al fratello il vero motivo del viaggio. Roberto media tra Marcello e Rosa, mentre Ciro non ha ancora trovato un sostituto per Mimmo.

Johnny resta coinvolto in un incidente e Irene gli sta accanto con premura. A Villa Guarnieri, Odile permette a Ettore di avvicinarsi alla cassaforte di Umberto, senza sospettare nulla, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Roberto invita Marcello al Circolo per distrarlo, ma lì lo aspetta Rosa con Tancredi per un’intervista: un colpo che lo destabilizza. Sapendo che Umberto sarà a Monza, Ettore e Greta vedono l’occasione giusta per agire.

Il legame tra Marcello e Rosa resta forte, tanto da spingerli a un confronto. Agata e Mimmo sono pronti a lasciare Milano convinti che tutto sia risolto, ma Ciro non ha detto la verità, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

I fratelli Marchesi entrano a Villa Guarnieri per un servizio fotografico: approfittando dell’assenza di Umberto, Greta apre la cassaforte e fotografa la lettera.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.