domenica, Aprile 28, 2024

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni al 19 gennaio: Marcello cerca di superare la rottura

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Paradiso delle Signoreanticipazioni dal 15 al 19 gennaio. Marcello  cerca di superare la rottura con la contessa.

Nonostante la mancanza di Adelaide, a villa Guarnieri tutto sembra procedere in modo tranquillo e anche Marcello, seppur addolorato per la fine della relazione con la Contessa, è deciso ad andare avanti, più propositivo che mai.

Elvira è agitata per l’incontro che, di lì a poco, avverrà tra i suoi genitori e quelli di Tullio e, quando Salvo ne viene a conoscenza, non ci rimane molto bene. Maria e Matteo, finalmente, si dicono a cuore aperto ciò che provano l’una per l’altro.

Tancredi decide di andare a parlare un’ultima volta con Vittorio, mentre Umberto medita vendetta nei confronti di Barbieri, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

In vista della cena con genitori e suoceri, Tullio suggerisce a Elvira come vestirsi per andare incontro al gusto di sua madre. Marcello offre al fratello di lavorare insieme, mentre Umberto si adopera per mettere loro i bastoni tra le ruote.

Vito nota che Maria è pensierosa, ma lei è brava a sorvolare l’argomento. Anche se, quando la sera rimane da sola, si ritrova in preda all’angoscia, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Maria, lacerata dai suoi sentimenti contrastanti, decide di non andare a lavorare e fa preoccupare sia Vito che Matteo. Tullio regala un abito a Elvira per la cena con i suoceri di

quella sera e lei decide di indossarlo, ma a modo suo. Leonardo Crespi propone di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant e i suoi abiti alla Galleria Milano Moda, ma Flora e Matilde hanno reazioni differenti.

Nel frattempo, lui ne parla anche con Irene per far colpo su di lei; la Cipriani, a sua volta, lo riferisce a Vittorio, il quale sembra pensare a qualcosa. Marcello informa Matteo che il loro affare è saltato ma forse non tutto è perduto.

Tra Marcello e Umberto si consuma l’ennesimo scontro, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Flora chiede a Umberto il motivo dello scontro con Umberto. Elvira racconta a Clara, Agata e Delia come è andata la cena con i suoceri, mentre Salvo scopre che lei ha seguito il suo consiglio e ne è contento.

Vittorio tenta di convincere Crespi a invitare Mary Quant al Paradiso, ma lui è impassibile, fino a quando non ci mette lo zampino Irene. Flora viene a sapere da Marcello delle mosse di Umberto e capisce che lui le ha mentito.

Intanto Vito chiede a Maria se ha bisogno di prendersi del tempo, prima di acquistare la loro casa, continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Flora rivela a Marta le sue preoccupazioni sul rapporto con Umberto. Mary Quant non andrà più alla Galleria Milano Moda: qualcosa le ha fatto cambiare idea. Dopo un piccolo incidente sul lavoro, Delia è costretta a prendersi un giorno di riposo e Vittorio chiede a Irene di cercare un’altra Venere.

Matteo è convinto che Maria abbia rinunciato a comprare l’appartamento insieme a Vito per causa sua e la aspetta davanti alla porta di casa per parlare con lei.  Nel frattempo, Concetta si accorge di qualcosa tra i due.

Rileggi le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie