Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: Nino abbandona la serie tv

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni. Nella prossima stagione il personaggio di Nino, interpretato da Luca Grispini, non ci sarà.

Arrivano le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, quinta stagione da quando la soap è passata al daily. Le riprese sono iniziate a inizio giugno e quindi le tante immagini condivise sui social stanno facendo circolare tantissimi spoiler.

In attesa di sapere chi saranno i nuovi protagonisti, scopriamo che un personaggio ha abbandonato: Nino Zaccheo non sarà presente nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore 7.

La notizia, ufficiale, arriva dallo stesso Nino, interpretato dall’attore Luca Grispini. Luca, infatti, è intervenuto pochi giorni fa a Granelli – la serie, annunciando l’addio alla produzione Rai.

Grispini, inoltre, ha fatto capire che sin dal suo arrivo era stata preventivata una sua partecipazione che non andasse oltre la sesta stagione, e così è stato. Tanto più che le storyline che lo coinvolgevano non hanno mai troppo preso il pubblico.

Tra l’altro, i più attenti alle immagini diffuse si è reso conto che la venere Dora, che condivideva una storyline con Nino, non ha trovato alcuno spazio. Che anche lei si avvii verso un addio?

Per ora Mariavittoria Cozzella, l’attrice che interpreta la venere, non ha rilasciato dichiarazioni a proposito. Per questa e per tutte le nuove anticipazioni non ci resta che aspettare il prossimo futuro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 7.

Articolo pubblicato il: 17 Giugno 2022 3:14

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.