venerdì, Aprile 26, 2024

Il Napoli Femminile batte il Pescara e ritorna in testa alla classifica

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Battuto il Pescara 4-0, a segno Russo, De Paula, Tammik e Kubassova. Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo in campionato domenica 16 dicembre in trasferta contro il Grifone Gialloverde.

Arriva subito il riscatto del Napoli Femminile Carpisa Yamamay. In casa contro il Pescara, squadra ostica e di qualità, le ragazze allenate da Peppe Marino sono riuscite a imporsi 4-0 al termine di una gara molto combattuta e sono tornate in testa al girone D di serie C grazie alla sconfitta del Grifone Gialloverde contro la Ludos Palermo.

Il risultato l’ha sbloccato Russo al 10’ con un gran tiro da 25 metri all’incrocio dei pali. Il raddoppio è arrivato al 34’ con un tocco di De Paula deviato sulla linea da Vizzari, mentre la terza rete è stata segnata dal capocannoniere Tammik al 54’. A chiudere i conti è arrivato il gol di Kubassova al 73’.

“Oggi le ragazze sono scese in campo molto concentrate e hanno da subito preso in mano in pallino del gioco – ha spiegato Marino a fine partita -. È stata la conferma che quello di domenica scorsa è stato un piccolo incidente di percorso che in una stagione lunga e difficile può accadere. Le ragazze hanno dimostrato di essere un gruppo unito e di qualità e il risultato ne è stata la logica conseguenza”.

Il Napoli Femminile Carpisa Yamamay tornerà in campo in campionato domenica 16 dicembre in trasferta contro il Grifone Gialloverde.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie