venerdì, Marzo 29, 2024

Il Manchester City porta i trofei a Expo 2020 Dubai

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Manchester City ospita sessioni di calcio quotidiane presso il sito Expo, guidate da uno staff tecnico dedicato della città che applica la stessa metodologia di allenamento utilizzata dalle squadre sui campi di allenamento di Manchester. 

Expo 2020 Dubai ospiterà dal 18 al 19 ottobre i trofei della Premier League e della Carabao Cup, nell’ambito della partnership con il Manchester City, campione in carica di entrambe le competizioni, con fan di tutte le età in grado di catturare uno scorcio dell’argenteria scintillante.

In entrambi i giorni, i trofei saranno in mostra presso il campo da calcetto dell’Aussie Park presso l’Expo’s Sports, Fitness & Wellbeing Hub, nell’ambito delle sessioni speciali delle City Football Schools (dalle 1630 GST del 18 ottobre e dalle 1530 GST del 19 ottobre), con opportunità fotografiche con i trofei dopo la sessione del 18 ottobre.

Dopo la sessione del 19 ottobre, i trofei saranno trasferiti al Garden on 1: Sports Lounge per una festa di osservazione del Manchester City, con una proiezione del fan club della squadra maschile che affronta il Club Brugge nella UEFA Champion’s League, dal 2045 GST.

Il mese scorso, Expo 2020 è stato presentato come il nuovo Training Kit Partner del Manchester City per le squadre maschili e femminili del club. Il marchio Expo 2020 apparirà nelle strutture di allenamento dell’Etihad Stadium e della City Football Academy, oltre che sui contenuti e sulle piattaforme digitali di City. Expo 2020 è anche partner ufficiale del team di eSport del Manchester City e si trova sulla parte anteriore del kit di eSport.

Il Manchester City ospita sessioni di calcio quotidiane presso il sito Expo, guidate da uno staff tecnico dedicato della città che applica la stessa metodologia di allenamento utilizzata dalle squadre sui campi di allenamento di Manchester. Anche i rappresentanti del club e della più ampia rete del City Football Group prenderanno parte agli eventi Expo su misura nei prossimi mesi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie