Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt di nuovo insieme nel trailer del film “Il Diavolo Veste Prada 2”.
Il tempo di attesa è scaduto. Il trailer de Il Diavolo Veste Prada 2 è stato rilasciato nelle scorse ore e mostra il ritorno di Andy e Miranda tra abiti e passerelle. Anne Hathaway, Meryl Streep, Stanley Tucci ed Emily Blunt di nuovo insieme sul grande schermo per il sequel del film uscito nel 2006.
Visualizza questo post su Instagram
Molto è cambiato da quando Miranda ha assunto Andy. Ora, Miranda Priestly, si ritrova a lottare contro la carta stampata e ad affrontare Emily Charlton ormai a capo di un importante marchio di moda, come riportato dal sito ScreenRant.
Nel sequel de Il Diavolo Veste Prada, ci saranno anche Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora.
Per il cast, tornare ad indossare i panni dei loro personaggi è stato “come tornare a casa”. Queste le parole di Emily Blunt rilasciate al sito Vogue e riportate ancora da ScreenRant. “Questo personaggio sembra essere un guanto che mi calza fin troppo facilmente”. Meryl Streep ha raccontato che tornare ad essere Miranda è stato come “scavare in fondo al proprio armadio e trovare qualcosa pensando: “Oh, chissà se mi sta ancora bene”.
Per Stanley Tucci, Nigel “è sempre stato dentro di me. C’era molto di Nigel in me, e quindi sono riuscito a tirarlo fuori”.
Anche Anne Hathaway ha parlato del suo ritorno nei panni di Andy, di ciò che ha provato e del tempo trascorso sul set accanto a Meryl Streep: “Meryl, nei panni di Miranda, si era incamminata lungo il corridoio davanti a me — io ero forse a una quindicina di metri dietro di lei — e vederla di schiena è stato quasi psichedelico. In quel momento ho sentito come se si aprissero tantissimi portali temporali. Avevo di nuovo 22 anni, eppure era ancora il presente. Per fortuna, stavolta non è rimasta nel personaggio per tutto il tempo, quindi ci siamo fatte un sacco di risate.”
