Lino Guanciale torna ad indossare i panni de Il Commissario Ricciardi nella seconda stagione della fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.
I fan de Il Commissario Ricciardi dovranno attendere ancora un poco prima di ritrovarlo sul piccolo schermo. La seconda stagione della fiction tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni arriverà infatti su Rai 1 a partire dal 6 marzo. Il conto alla rovescia sta dunque per giungere al termine.
Dopo la prima stagione della fortunata serie diretta da Alessandro D’Alatri, con protagonista Lino Guanciale, l’attore torna ad indossare i panni del Commissario Ricciardi pronto ad indagare su nuovi casi. Ma cosa succederà nei prossimi episodi? Secondo le prime anticipazioni riportate da VelvetMag, il Commissario Ricciardi si muoverà tra nuovi casi, una nobildonna e tra i vari, un “caso irrisolto”.
Inoltre, come dichiarato dallo stesso Lino Guanciale nel protagonista “c’è una crescita di consapevolezza del posto da dare all’amore nella propria vita”.
Nella prima stagione “abbiamo visto diverse crepe aprirsi in quella corazza che il Commissario Ricciardi indossa per proteggere gli altri da se stesso. Stavolta quelle crepe diventano falle nel desiderio di meritarsi un po’ di felicità”.
