giovedì, Aprile 25, 2024

Human Nature Live – The Michael Jackson Show arriva a Napoli al Palapartenope

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Human Nature Live – The Michael Jackson Show, il più grande spettacolo dedicato al re del pop arriva per la prima volta a Napoli.

Il mito di Michael Jackson rivive a teatro! Human Nature Live – The Michael Jackson Show, il più grande spettacolo dedicato al re del pop arriva per la prima volta a Napoli al Palapartenope il 7 maggio 2024 alle 21.

I biglietti per assistere allo show organizzato da Veragency e prodotto da Concerto Music e VignaPR, sono in vendita dalle ore 10 di mercoledì 7 febbraio online su Ticketone e Go2 e nei punti vendita autorizzati.

“Human Nature Live Show”, è lo spettacolo che offre un’esperienza musicale e visiva impeccabile, rievocando l’arte e l’universo musicale di Michael Jackson grazie a una straordinaria coreografia, costumi mozzafiato, un’accurata ricerca di musicisti, ballerini, coriste di talento e un frontman senza eguali che potesse ricreare l’illusione di averlo sul palco: Miguel Concha.

Uno spettacolo di altissima qualità, un progetto musicale coinvolgente, nato oltre 10 anni fa da un emozionante incontro: a Los Angeles, proprio JonathanSugarfootMoffett, storico batterista dell’immenso Michael Jackson, consigliò ad Alessandro Sabbatini di creare uno show che trasformasse la sua passione per Michael Jackson in qualcosa di concreto. Così è nato questo progetto che ripropone le performance iconiche di Michael Jackson, rivisitate proprio come il Re del Pop le stava preparando per il suo ultimo grande show “This Is It”.

In “Human Nature Live” il pubblico ritroverà quello che Michael aveva pensato di mostrare per l’ultima volta.

“Human Nature Live Show” è un evento per tutta la famiglia, un vero e proprio mega show nato da un’amicizia sincera e dalla passione comune per un artista che ha fatto la storia della musica e che non ha mai smesso di far emozionare generazioni intere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie