Il co-creatore di House of the Dragon parla delle prime recensioni ricevute da HBO in merito alla terza stagione della serie.
La terza stagione di House of the Dragon ha avuto la sua prima recensione da parte di HBO. Secondo quanto riportato dal sito ScreenRant, il co-creatore della serie, Ryan Condal, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al podcast “The Stuff Dreams Are Made Of”: “Abbiamo iniziato a consegnare gli episodi alla rete in modo che possano vedere le prime bozze”.
“Sono molto contenti, ed è una cosa molto bella da sentire” ha proseguito Condal annunciando anche degli importanti passi avanti nella scrittura della quarta stagione di House of the Dragon. La stesura è iniziata “un paio di mesi fa. Quindi stiamo facendo grandi progressi su tutti i fronti”.
Il primo spinoff de Il Trono di Spade tornerà nell’estate del 2026, come riportato dal sito, e porterà con sé nuove battaglie e nuovi scontri tra le due fazioni.
In attesa della terza stagione di House of the Dragon, HBO presenterà il secondo spin-off de Il Trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms, ambientato circa 100 anni prima della serie principale. A Knight of the Seven Kingdoms è stato rinnovato per una seconda stagione.
Visualizza questo post su Instagram
