House of the Dragon, primo spinoff de Il Trono di Spade, sta per tornare sul piccolo schermo e porterà con sé nuovi scontri tra le due fazioni.
La terza stagione di House of the Dragon arriverà tra pochi mesi sul piccolo schermo. In un’immagine pubblicata sui profili social, è apparso il mese di uscita della serie prequel de Il Trono di Spade.
Il primo spinoff tornerà nell’estate del 2026, come riportato dal sito, e porterà con sé nuove battaglie e nuovi scontri tra le due fazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Nel breve trailer rilasciato lo scorso dicembre, le immagini hanno mostrato James Norton nei panni di Ormund Hightower in piedi sul campo di battaglia, Rhaenyra Targaryen interpretata da Emma D’Arcy con lo sguardo verso il basso mentre indossa la sua corona, Corlys Velaryon interpretata da Steve Toussaint che combatte in battaglia, un teschio che brucia in un camino, Alicent Hightower interpretata da Olivia Cooke che conforta Aemond e Alicent che si avvicina ad Aemond mentre siede sul Trono di Spade.
Intanto, secondo quanto riportato dal sito ScreenRant lo scorso mese, il co-creatore della serie, Ryan Condal, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata al podcast “The Stuff Dreams Are Made Of”: “Abbiamo iniziato a consegnare gli episodi alla rete in modo che possano vedere le prime bozze”.
“Sono molto contenti, ed è una cosa molto bella da sentire” ha proseguito Condal annunciando anche degli importanti passi avanti nella scrittura della quarta stagione di House of the Dragon. La stesura è iniziata “un paio di mesi fa. Quindi stiamo facendo grandi progressi su tutti i fronti”.
