Annie Shapero si aggiunge al cast della terza stagione di House of the Dragon la cui produzione è ormai iniziata.
Annie Shapero, come riportato dal sito TVLine, entra nel cast della terza stagione di House of the Dragon. L’attrice presterà il suo volto ad Alysanne “Black Aly” Blackwood. Nell’opera di George R.R. Martin, Alysanne si trova a combattere al fianco della regina Rhaenyra Targaryen. In seguito sposa Lord Cregan Stark e le viene attribuito il merito di aver aiutato il regno a tornare alla pace dopo un lungo periodo di guerra.
Secondo quanto rivelato da DeadLine e TVLine, Annie Shapero non sarà un personaggio fisso all’interno della serie prequel de Il Trono di Spade, ma apparirà in cinque degli otto episodi della terza stagione. Precedentemente l’attrice è apparsa in Red Skies e Unverified.
Ad aprile, la serie ha aggiunto al cast Barry Sloane nel ruolo di Ser Adrian Redfort, Tom Cullen in quello di Ser Luthor Largent e Jopin Sibtain che interpreterà Ser “Bold” Jon Roxton. Nella terza stagione di House of the Dragon appariranno anche: Tommy Flanagan nel ruolo di Ser Roderick Dustin, Dan Fogler che vestirà i panni di Ser Torrhen Manderly e James Norton nel ruolo di Ormund Hightower.
