lunedì, Dicembre 15, 2025

House of the Dragon 3, Aemond Targaryen protagonista del primo teaser trailer

Nuove immagini della terza stagione di House of the Dragon anticipano ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie. 

Con HBO Max che mostra le serie pronte ad approdare sul piccolo schermo il prossimo anno, arrivano anche le prime immagini della terza stagione di House of the Dragon. Il primo spinoff de Il Trono di Spade tornerà nell’estate del 2026, come riportato dal sito ScreenRant e porterà con sé nuove battaglie e nuovi scontri tra le due fazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Nel breve trailer rilasciato, le immagini mostrano James Norton nei panni di Ormund Hightower in piedi sul campo di battaglia, Rhaenyra Targaryen interpretata da Emma D’Arcy con lo sguardo verso il basso mentre indossa la sua corona, Corlys Velaryon interpretata da Steve Toussaint che combatte in battaglia, un teschio che brucia in un camino, Alicent Hightower interpretata da Olivia Cooke che conforta Aemond e Alicent che si avvicina ad Aemond mentre siede sul Trono di Spade.

Intanto, la serie prequel de Il Trono di Spade è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione prima dell’arrivo sul piccolo schermo della terza stagione. In un’intervista rilasciata nel 2024, lo showrunner Ryan Condal aveva dichiarato che la serie si sarebbe conclusa con la quarta stagione. Quando gli sono stati chiesti chiarimenti in merito, Casey Bloys ha affermato che, spesso, HBO lascia che siano i creatori della serie ha decidere quando questa giungerà al suo capitolo finale. Non ci sono dunque conferme ufficiali, o smentite, riguardo la fine di House of the Dragon con la quarta stagione.

Latest Posts

Ultimi Articoli