sabato, Giugno 22, 2024

Hear My Voice, i film del momento in versione originale nei The Space Cinema

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Con “Hear My Voice” i grandi film del momento arrivano nei The Space Cinema in versione originale. 

I film in lingua originale accolgono sempre più spettatori! Nei cinema di tutta Italia, infatti non solo giovanissimi e studenti, ma un pubblico sempre più ampio di tutte le età preferisce poter vedere il film con il sonoro con cui è stato girato e poter così ammirare le performance e la voce vera degli attori protagonisti. Per poter soddisfare questa tendenza in fortissima crescita, The Space Cinema dedica una programmazione sempre aggiornata in tutte le proprie sale.

In particolare, questa settimana sarà possibile vedere “Kinds of Kindness”, che ha ottenuto il premio al festival di Cannes per il miglior attore a Jesse Plemons, e che vede alla regia Yorgos Lanthimos e un cast stellare composto anche da Emma Stone e Willem Defoe.

Dal 10 giugno, invece, approderà in lingua originale “The Tunnel to Summer, The Exit to Goodbyes”, il nuovo anime di Tomohisa Taguchi. Grazie all’iniziativa “Hear My Voice”, infatti, gli spettatori potranno immergersi in maniera ancora più autentica nelle storie dei grandi film del momento.

“Kinds of Kindness” è una favola in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.

“The Tunnel to Summer, The Exit to Goodbyes” racconta di una leggenda, secondo cui il tunnel di Urashima consente, attraversandolo, di ottenere ciò che il proprio cuore desidera… ma a un caro prezzo: pochi secondi trascorsi all’interno si trasformano in diverse ore nella vita reale! Quando Kaoru si imbatte nel tunnel della leggenda, il ragazzo pensa a Karen, sorellina che ha perso anni prima in un incidente. Indeciso sul da farsi, a convincerlo a sfidare spazio e tempo è Anzu, studentessa appena trasferitasi. Ma cosa vorrà la giovane da Kaoru? E cosa rimarrà a quest’ultimo, dopo che il tunnel avrà finito con lui?

Le proiezioni in lingua originale sono disponibili la domenica mattina in tutti i multisala del circuito, mentre verrà proiettato uno spettacolo in tutti i giorni della settimana nei The Space Cinema di Cerro Maggiore (Milano), Parma – Centro, Trieste, Firenze, Bologna, Livorno, Quartucciu (Cagliari), Genova, Pradamano (Udine), Silea (Treviso), Rozzano (Milano), Limena (Padova), Vicenza e Vimercate (Monza e Brianza).

Al The Space Cinema di Bari Casamassima, oltre al consueto spettacolo della domenica, è in programma una proiezione tutti i giovedì.

Per acquistare i biglietti di questa speciale programmazione basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/hear-my-voice-film-versione-originale-sottotitolata. Oppure utilizzare l’App ufficiale The Space Cinema.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie