Harry Potter, anticipazioni. Iniziate le riprese della serie targata HBO sul maghetto più famoso del mondo.
Ci siamo: le riprese della serie originale targata HBO su Harry Potter sono ufficialmente iniziate nei Warner Bros. Studios di Leavesden, nel Regno Unito. Il debutto è fissato per il 2027 su HBO e HBO Max, piattaforme disponibili anche in Germania, Italia e Regno Unito.
Tra le novità più succose, spuntano nuovi volti nel cast: Rory Wilmot sarà Neville Paciock, Amos Kitson vestirà i panni di Dudley Dursley, Louise Brealey interpreterà Madama Bumb e Anton Lesser darà vita a Garrick Olivander.
Dietro le quinte, la squadra tecnica è piena di nomi importanti: Adriano Goldman alla fotografia, Cate Hall per trucco e parrucco, Paul Herbert agli stunt, Mark Holt per gli effetti speciali, e Mara LePere-Schloop alla produzione. Presenti anche Naomi Moore, John Nolan, Alexis Wajsbrot, Dom Sidoli e la già annunciata Holly Waddington ai costumi.
La sceneggiatura è firmata da Francesca Gardiner, anche produttrice esecutiva. Alla regia di vari episodi troviamo Mark Mylod, in collaborazione con Brontë Film & TV e Warner Bros. Television.
Naturalmente, tra i produttori esecutivi ci sarà anche J.K. Rowling, insieme a Neil Blair, Ruth Kenley-Letts e David Heyman. Il mondo di Harry Potter è pronto a incantare una nuova generazione.
Visualizza questo post su Instagram




