Cinema

Guardiani della Galassia Vol 3: ecco il primo trailer del film Marvel

Guardiani della Galassia Vol 3, anticipazioni. Ecco il trailer del nuovo film della Marvel, ultimo capitolo della trilogia diretta da James Gunn.

Arrivano le ultime anticipazioni di Guardiani della Galassia Vol 3, ultimo film della trilogia dedicata ai supereroi Marvel diretta da James Gunn. Dopo tante tribolazioni arriva nelle ultime ore il primo trailer ufficiale del film, in uscita il prossimo 5 maggio 2023 negli Stati Uniti.

Il cast è decisamente stellare: Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, e i nuovi arrivati Sylvester Stallone, Will Poulter (nel ruolo di Adam Warlok), Chukwudi Iwuji, Daniela Melchior e Nico Santos.

Ecco la trama ufficiale di Guardiani della Galassia Vol 3.

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Guardiani della Galassia Vol 3.

Articolo pubblicato il: 2 Dicembre 2022 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.