venerdì, Aprile 26, 2024

Grumo Nevano, picchia l’ex moglie e aggredisce i carabinieri: arrestato 34enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 34enne napoletano è stato arrestato a Grumo Nevano per maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Picchia l’ex moglie con calci e pugni e poi aggredisce anche i carabinieri che erano arrivati in soccorso della donna: arrestato per maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale un 34enne napoletano a Grumo Nevano.

Il fatto è accaduto di notte in via Manzoni: l’uomo ha bussato alla porta di casa della sua ex compagna, una 36enne napoletana, la quale decide di aprire ,a si trova davanti una persona verosimilmente ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti. Pochi minuti e lui l’aggredisce, la picchia con calci e pugni colpendola al volto.

La furia si prende una pausa e in quegli attimi la donna riesce a contattare il 112: dopo pochi istanti una pattuglia della locale stazione dei carabinieri si precipita all’abitazione della donna. A quel punto la situazione degenera ancora di più e l’uomo aggredisce anche i militari che con non poca difficoltà lo arrestano.

Nel complesso sono 10 i giorni di prognosi per la donna e 20 quelli per uno dei carabinieri intervenuti, mentre il 34enne si trova ora nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie