mercoledì, Maggio 29, 2024

Grey’s Anatomy, un nuovo rinnovo e l’arrivo della 20esima stagione in Italia

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Grey’s Anatomy è stato ufficialmente rinnovato mentre Disney+ annuncia l’arrivo della 20esima stagione in Italia. 

Grey’s Anatomy avrà una 21esima stagione. La serie creata da Shonda Rhimes è infatti stata rinnovata ancora una volta mentre in America proseguono gli episodi della 20esima stagione introdotti sempre dalla voce di Ellen Pompeo.

L’attrice è tornata inoltre ad indossare i panni di Meredith Grey in alcuni episodi come ha mostrato il promo rilasciato prima dell’arrivo in America le scorse settimane. Intanto, nelle scorse ore è stata rivelata la data in cui la 20esima stagione arriverà in Italia. Il 25 aprile Ellen Pompeo e il cast del medical drama più longevo della tv torneranno sul piccolo schermo su Disney+ per raccontare le storie di nuovi pazienti e presentare i volti ancora sconosciuti che arriveranno al Grey Sloan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Secondo infatti quanto precedentemente anticipato, Natalie Morales interpreterà la dottoressa Monica Beltran. Freddy Miyares sarà invece un paziente che apparirà più volte all’interno delle stanze del Grey Sloan.

Negli ultimi episodi che i fan di Grey’s Anatomy hanno visto, Meredith Grey ha scelto di lasciare Seattle. Tra gli specializzandi, Simone ha scelto Lucas annullando le nozze mentre Jo e Link sono pronti ad esplorare ciò che provano l’uno per l’altra. Teddy, intanto, dovrà affrontare alcuni problemi di salute. Cosa succederà inoltre al dottor Webber che sta lottando con la sua dipendenza?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie