giovedì, Marzo 28, 2024

Grande Fratello Vip, ecco il cast definitivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Grande Fratello Vip avrà inizio l’11 settembre e andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Gabriele Parpiglia, uno degli autori più noti del Grande Fratello Vip, ha rivelato chi farà parte, quest’anno, del cast del programma. La trasmissione avrà inizio l’11 settembre e andrà in onda su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ma i nomi dei concorrenti sono già trapelati. Grande Fratello Vip, ecco il cast definitivoMancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip e i telespettatori non vedono davvero l’ora che la trasmissione cominci. Le voci su chi avrebbe preso parte alla trasmissione girano da mesi e i nomi che sono stati fatti, sul web e non solo, sono davvero numerosi. Dal settimanale Spy, grazie alla testimonianza di Gabriele Parpiglia, giungono però le prime indiscrezioni. “Alcuni personaggi (Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzosono amici di Blasi e Signorini, ma lo resteranno solo fuori del reality: dentro e durante i conduttori useranno bastone e carota senza preferenze“. Le indiscrezioni, però, non terminano qui. A quanto pare, all’interno del cast, non ci saranno né Elettra Lamborghini né Ivan Cattaneo. I due verranno, però, rimpiazzati da Carmen Di Pietro e Lorenzo Flaherty. Grande Fratello Vip, ecco il cast definitivoA seguito del duro lavoro di questa estate di Blasi e Signorini, il cast definitivo, quindi, sarà formato da: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Veronica Angeloni, Gianluca Impastato, Ignazio Moser e, per finire, Cecilia e Jeremias Rodriguez (che verranno considerati come un singolo concorrente). Ovviamente, la conferma definitiva giungerà solo lunedì 11 settembre, quando il Grande Fratello Vip 2017 verrà mandato in onda per la prima volta su Canale 5. Stando comunque anche alle voci che sono circolate questa estate, sembra molto probabile che i concorrenti saranno quelli sopracitati. In ogni caso, una cosa è certa: come ogni anno, ne vedremo delle belle.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie